COMUNE DI MACHERIO
 
 
CENTRALINO



PEC UFFICIALE
 

Solo per pratiche
 
UFFICIO ANAGRAFE - STATO CIVILE – ELETTORALE - CIMITERO
 
 


ATTENZIONE 
 
Orario apertura al pubblico piattaforma ecologica
 
 LUNEDI’ e GIOVEDI' 

dalle ore 14,00 alle ore 18,00  


SABATO

dalle ore 8,00 alle ore 14,00


 
 


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DOWNLOAD
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Pubblicazione Avviso Esplorativo Servizio Idraulico



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Pubblicazione Avviso Esplorativo Servizio Elettricista



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Pubblicazione Avviso Esplorativo Servizio Impianti elevatori




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Pubblicazione Avviso Esplorativo Servizio Impianti di allarmi



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Rassegna Teatrale Famiglie

2018_teatro_famiglie_a4_1.jpg 

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RISULTANZE MANIFESTAZIONE D’INTERESSE  PER  AFFIDAMENTO  INCARICO PROFESSIONALE PER  RINNOVO  CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELL’EDIFICIO DI PROPRIETA’ COMUNALE DI VIA ITALIA NR. 13/15 A MACHERIO (MB).

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AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
PER LA SELEZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI “TIPO B” DI CUI ALLA LEGGE
381/91 PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS n°
50/2016 E S.M.I. IN MODALITA’ TELEMATICA MEDIANTE L’USO DELLA
PIATTAFORMA SINTEL DI ARCA REGIONE LOMBARDIA PER L’AFFIDAMENTO DEL
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE
PERIODO 2018 – 2019.


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AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATO
ALL’AFFIDAMENTO DELL’ INCARICO PROFESSIONALE PER IL RINNOVO DEL
CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELL’EDIFICIO DI PROPRIETA’
COMUNALE DI VIA ITALIA NR. 13/15 A MACHERIO (MB).

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AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER L'ESECUZIONE DELLE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE SCUOLA PRIMARIA "G.RODARI" DI MACHERIO
 


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 ordinanza nr. 28 sul piano nazionale per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari

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ordinanza nr. 25 del 18/05/2017 sulle disposizioni contro la diffusione della pianta ambrosia al fine di prevenire la patologia allergica ad essa correlata

Download Ordinanza
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BONUS IDRICO

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comunicazione data estrazione manifestazione interesse audit energetico
 
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 ISEE 2015
Informazioni in merito al metodo di calcolo per l'anno 2015
 
Per scaricare le informazioni sul metodo di calcolo clicca qui
 
 
 
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Nuovo calcolo per IMU e TASI
 
                               
 tasimacherio.jpg
 
 
 
CEM AMBIENTE - Distribuzione  gratuita sacchetti per la raccolta differenziata

ORARI ANNO 2018
 
BAREGGIA presso gli ex ambulatori Scuola Elementare Rodari

Sabato          27 gennaio dalle ore 08.30 alle ore 12.30
Mercoledì       31 gennaio dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Sabato          3 febbraio dalle ore 08.30 alle ore 12.30

Macherio presso magazzino comunale Viale Regina Marcherita, 2

Sabato          27 gennaio dalle ore 08.30 alle ore 12.30
Mercoledì       31 gennaio dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Sabato          3 febbraio dalle ore 08.30 alle ore 12.30

 
 
 
 

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  AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
  Disposizioni generali
61 60,46 Mb 14016
 
Sotto categorie   Programma per la Trasparenza e l'integrità
Art. 10, c.8, lett a
2 14,91 Mb 463
 
Sotto categorie   Atti generali
Art. 12, c. 1,2
42 42,36 Mb 10701
 
Sotto categorie   Oneri Informativi per cittadini ed imprese
Art. 34, c. 1,2
9 2,74 Mb 1419
 
Sotto categorie   Attestazioni OIV o struttura analoga
in accordo con quanto previsto dalla delibera 50/2013 della CIVIT
4 320,69 kb 773
 
Sotto categorie   Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
4 134,49 kb 660
  Organizzazione
28 2,15 Mb 9501
 
Sotto categorie   Organi di indirizzo politico-amministrativo
Art. 13, c.1 lett. a ;
Art. 14
13 974,35 kb 4660
 
Sotto categorie   Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47
1 71,72 kb 182
 
Sotto categorie   Rendiconti gruppi consigliari regionali/provinciale
Art. 28, c. 1
1 71,72 kb 180
 
Sotto categorie   Articolazione degli uffici
Art. 15, c. 1, lett. b,c
1 61,23 kb 362
 
Sotto categorie   Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1, lett. d
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Sotto categorie   Organi di indirizzo politico - amministrativo CURRICULUM
Art. 13, c.1 lett. a ; Art. 14
10 445,5 kb 3812
  Consulenti e colaboratori
Art. 15, c. 1,2
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  Personale
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Sotto categorie   Incarichi amministrativi di vertice
Art. 15, c. 1,2
Art. 41, c. 2,3
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Sotto categorie   Dirigenti
Art. 10, c. 8, lett. d
Art. 15, c. 1,2,5
Art. 41, c. 2,3
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Art. 10, c. 8, lett. d
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Sotto categorie   Dotazione organica
Art. 16, c. 1,2
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Sotto categorie   Personale non a tempo indeterminato
Art. 17, c. 1,2
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Sotto categorie   Tassi di assenza
Art. 16, c. 3
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Sotto categorie   Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Art. 18, c. 1
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Sotto categorie   Contrattazione collettiva
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Art. 21, c. 2
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Art. 10, c. 8, lett. c
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Art. 10, c. 8, lett. b
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Sotto categorie   Relazione sulla performance
Art. 10, c. 8, lett. b
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Sotto categorie   Ammomtare complessivo dei premi
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  Enti controllati
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Art. 22, c. 2, 3
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Art. 22, c. 1, lett. b
Art. 22, c. 2, 3
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Sotto categorie   Enti di diritto privato controllati
Art. 22, c. 1, lett. c
Art. 22, c. 2, 3
1 71,72 kb 188
 
Sotto categorie   Rappresentazione grafica
Art. 22, c. 1, lett. d
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Sotto categorie   Dati aggregati attività amministratirve
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Sotto categorie   Tipologia di procedimento
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Sotto categorie   Monitoraggio tempi procedimentali
Art. 24, c. 2
1 71,72 kb 178
 
Sotto categorie   Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Art. 35, c. 3
1 71,72 kb 168
  Provvedimenti
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Sotto categorie   Provvedimenti organi indirizzo-politico
Art. 23
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Sotto categorie   Provvedimenti dirigenti
Art. 23
166 106,47 Mb 22182
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Art. 25
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Art. 37, c. 1,2
325 199,75 Mb 40291
  Sovvenzioni,contributi,sussidi,vantaggi economici
285 148,1 Mb 44842
 
Sotto categorie   Criteri e modalità
Art. 26, c. 1
3 484,3 kb 606
 
Sotto categorie   Atti di concessione
Art. 26, c.2
Art. 27
118 77,3 Mb 22699
  Bilanci
39 135,57 Mb 8650
 
Sotto categorie   Bilancio preventivo e consuntivo
Art. 29, c.1
37 135,18 Mb 8074
 
Sotto categorie   Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Art. 29, c. 2
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6 1,77 Mb 2007
 
Sotto categorie   Patrimonio immobiliare
Art. 30
1 71,72 kb 159
 
Sotto categorie   Canoni di locazione o affitto
Art. 30
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  Controlli e rilievi sulla amministrazione
Art. 31, c. 1
2 1,88 Mb 466
  Servizi erogati
6 423,88 kb 1157
 
Sotto categorie   Carta dei servizi e standard di qualità
Art. 32, c. 1
2 150,87 kb 305
 
Sotto categorie   Costi contabilizzati
Art. 32, c. 2, lett. a
Art. 10, c. 5
1 71,72 kb 166
 
Sotto categorie   Tempi medi di erogazione dei servizi
Art. 32, c. 2, lett. a
1 71,72 kb 163
 
Sotto categorie   Liste di attesa
Art. 41. c. 6
1 100 kb 347
  Pagamenti dell'amministrazione
3 2,07 Mb 583
 
Sotto categorie   Indicatore di tempestività dei pagamenti
Art. 33
1 2,02 Mb 203
 
Sotto categorie   IBAN e pagamenti informatici
Art. 36
1 20,54 kb 210
  Opere pubbliche
Art. 38
4 2,42 Mb 935
  Pianificazione e governo del territorio
Art. 39
21 36,38 Mb 5682
  Informazioni ambientali
Art. 40
2 177,68 kb 343
  Strutture sanitarie private accreditate
Art. 41, c. 4
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  Interventi straordinari e di emergenza
Art. 41, c. 4
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  Altri contenuti
....
73 24,51 Mb 12711
 
Sotto categorie   Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
Normativa vigente: Art. 9, c. 1 e 7, Decreto Legge 18/10/2012, n.179
1 70,92 kb 139
 
Sotto categorie   PIANO DI EMERGENZA ESTERNA PER STABILIMENTI A RISCHIO RILEVANTE (SIR INDUSTRIALE SPA)
PIANO DI EMERGENZA ESTERNA PER STABILIMENTI A RISCHIO RILEVANTE (SIR INDUSTRIALE SPA)
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Tel. 039/207561 - Fax 039/20756230
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