DOTE COMUNE

PEC UFFICIALE

Solo per pratiche

UFFICIO ANAGRAFE - STATO CIVILE – ELETTORALE - CIMITERO

Orario apertura al pubblico piattaforma ecologica

LUNEDI’ e GIOVEDI'

dalle ore 14,00 alle ore 18,00

SABATO

dalle ore 8,00 alle ore 14,00

____________________________

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDEURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMME 2 LETTERA B) DEL D.LGS. N° 50/2016 E S.M.I PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO ATTINENTE L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI PLESSI SCOLASTICI ALLA NORMATIVA SISMICA E PREVENZIONE INCENDI

____________________________

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DELL’ INCARICO PROFESSIONALE PER IL RINNOVO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DEL PLESSO SCOLASTICO SECONDARIA “G. LEOPARDI” DI VIALE REGINA MARGHERITA A MACHERIO (MB)

______________________

ordinanza nr. 28 sul piano nazionale per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari

PEDEMONTANA - PROGETTO DEFINITIVO
martedì 21 aprile 2009 - 15:53:24
Il 21 Aprile è stato depositato il PROGETTO DEFINITIVO DELLA PEDEMONTANA. Maggiori informazioni nell'allegato. Inviata da Rosangela Colombo PEDEMONTANA - PROGETTO DEFINITIVO

Per consultare il progetto direttamente dal sito di Pedemonata cliccare qui sotto.

PEDEMONTANA: AVVISO AVVIO DEL PROCEDIMENTO
venerdì 17 aprile 2009 - 11:56:30
PEDEMONTANA COMUNICA L'AVVIO DEL PROCEDIMENTO FINALIZZATO ALLA DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA' CONSEGUENTE ALL'APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO.

AVVISA CHE IL PROGETTO DEFINITIVO DELL'INFRASTRUTTURA SARA' DEPOSITATO PRESSO IL COMUNE DI MACHERIO IL 21 APRILE 2009.

A PARTIRE DA QUESTA DATA DECORRONO I 60 GIORNI DISPONIBILI PER LE OSSERVAZIONI CHE I PRIVATI INTERESSATI AGLI ESPROPRI  POTRANNO INOLTRARE AL DIRETTORE TECNICO DI PEDEMONTANA - PRESSO LA SEDE LEGALE DELLA SOCIETA'-  MEDIANTE RACCOMANDATA CON AVVISO DI RICEVIMENTO.

LE OSSERVAZIONI PERVENUTE NEI TERMINI SOPRAINDICATI SARANNO VALUTATE, PER LE CONSEGUENTI DETERMINAZIONI, DA CAL S.p.A., NELLA SUA QUALITA' DI SOGGETTO AGGIUDICATORE DELL'INTERVENTO.

E' ALLEGATO ALLA PUBBLICAZIONE L'ELENCO DEI SOGGETTI INTERESSATI DALLE PROCEDURE ESPROPRIATIVE CHE RISULTANO PROPRIETARI SECONDO I REGISTRI CATASTALI.

COLORO CHE NON FOSSERO PROPRIETARI, SONO TENUTI A COMUNICARLO A PEDEMONTANA ENTRO 30 GIORNI DALL'AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE RIVOLGERSI AL SINDACO.
Inviata da Rosangela Colombo
SOSTIENI LE ATTIVITA' SOCIALI DEL TUO COMUNE CON IL 5 PER MILLE
martedì 14 aprile 2009 - 10:47:33
Quando compili la dichiarazione dei redditi scegli di sostenere le attività sociali del tuo Comune con il 5 per mille. Basta FIRMARE nell'apposito spazio. Inviata da Rosangela Colombo SOSTIENI LE ATTIVITA' SOCIALI DEL TUO COMUNE CON IL 5 PER MILLE