Progetto S.T.Art! per i giovani - Comune di Macherio (MB)

Progetto S.T.Art! per i giovani

S.T.Art! è il progetto finanziato nell’ambito del bando di Regione Lombardia “GIOVANI SMART” che il Comune di Lissone, in qualità di capofila, ha promosso in partenariato con il Comune di Macherio, l’Ufficio di Piano dell’Ambito territoriale di Carate Brianza, i Comuni di  Besana in Brianza, Carate Brianza, Triuggio, Vedano al Lambro, l’IIS G. Meroni di Lissone,  le Associazioni  ASD Live e Teatro dell’Elica di Lissone e Us Atletica di Vedano al Lambro.

L’obiettivo è quello di offrire ai giovani, di età compresa fra 15 e 34 anni di età, proposte di attività efficaci e coinvolgenti - laboratori culturali, teatrali, artistici, attività sportive - per favorire la socialità e contrastare il disagio giovanile.

Dopo i percorsi di avvicinamento al teatro, i corsi introduttivi per light e sound designers ed il ciclo di eventi sullo sport degli scorsi mesi, è proposto il progetto per la realizzazione di un'opera collettiva di Street Art da realizzare a Lissone e a Besana Brianza come da comunicato stampa del Comune capofila in allegato. E' previsto inoltre un corso estivo di avvicinamento al teatro proposto dal Teatro dell'Elica.

Leggi negli allegati le informazioni e le modalità di iscrizione e stai informato attraverso le pagine Facebook e Instagram "BYoung-ReteBrianzaGiovani" indicate qui