Emergenza Coronavirus: provvedimenti BrianzAcque - Comune di Macherio (MB)

Emergenza Coronavirus: provvedimenti BrianzAcque

BrianzAcque comunica che le casette dell'acqua sul territorio di Macherio, chiuse nei giorni scorsi a causa dell'emergenza epidemiologica, sono state riaperte.

BrianzAcque comunica inoltre che i pagamenti delle bollette in scadenza dal 9 marzo al 6 maggio 2020 possono essere posticipati di 60 giorni rispetto alla data di scadenza originaria senza incorrere nell'aggravio degli interessi di mora per ritardato pagamento.

Leggi la nota di BrianzAcque.

Infine è stata prorogata la sospensione delle attività di tutti gli sportelli al pubblico presenti sul territorio (per Macherio secondo giovedì del mese ore 11.00-12.30 presso il Municipio).

Per il disbrigo di pratiche e richieste, gli utenti sono invitati a utilizzare i canali telematici: www.brianzacque.it sezione servizi per i cittadini e/o a rivolgersi al numero verde del servizio clienti 800.005191attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e sabato dalle 8.30 alle 13.30.