Sospensione consegna mascherine - Comune di Macherio (MB)

archivio notizie - Comune di Macherio (MB)

Sospensione consegna mascherine

Il Comune di Macherio ha già messo a disposizione della cittadinanza circa 5000 mascherine chirurgiche (in parte ricevute da Regione Lombardia e in parte acquistate dal Comune) dando precedenza a chi non ne avesse ricevute e alle persone che, per motivi di salute o necessità, si dovessero spostare dalla propria abitazione.

Si tratta di mascherine monouso che, se usate per breve periodo, possono essere anche riutilizzate.

La distribuzione è attualmente sospesa fino al 3 Giugno 2020, ma rimane attiva la procedura per la richiesta:

• In alternativa contattare il numero 039 20756210  attivo dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00

La richiesta potrà essere effettuata da un solo componente del nucleo famigliare e sarà valida per tutto il nucleo.

Le mascherine saranno consegnate con il supporto dei volontari.

Saranno consegnate nella buca delle lettere e nessun volontario è autorizzato ad entrare in casa o a far firmare alcun modulo o domanda.

Ci appelliamo come sempre al senso di responsabilità individuale.

Mariarosa Redaelli

Leggi qui la comunicazione del 22 Aprile per la modalità di richiesta della prima tornata di distribuzione.

Risultato (1707 valutazioni)