Sondaggio Centri Estivi 2020 - Comune di Macherio (MB)

Sondaggio Centri Estivi 2020

L'Amministrazione Comunale di Macherio propone un sondaggio rivolto ai genitori dei bambini tra i 3 e i 13 anni al fine di raccogliere informazioni che permettano alle realtà attive nel territorio (Comune, Comunità Pastorale, Centro per la Famiglia) di conoscere quale potrebbe essere la richiesta da parte delle famiglie in vista del periodo estivo.

Vi invitiamo quindi a compilare il seguente questionario in base alle vostre attuali necessità.

Sono in corso di approfondimento le “Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza 19” per valutare l’organizzazione delle proposte  estive che orientativamente prevederanno la formazione di micro-gruppi distanziati, con la diminuzione dei posti a disposizione e quindi con la polarizzazione dei centri ospitanti.

Nella eventualità che i centri estivi possano realizzarsi, potrà essere utilizzato l'indirizzo mail fornito per inviare ogni utile informazione relativa alle modalità di accesso; la compilazione del questionario non dà diritto comunque a priorità d’iscrizione.

Il sondaggio è da compilare entro domenica 24 maggio 2020.

Clicca qui per accedere al questionario da compilare.