Questionario per gli operatori commerciali - Comune di Macherio (MB)

Questionario per gli operatori commerciali

Il Distretto del Commercio "La Corona del Parco" costituito dai Comuni di Villasanta (capofila), Arcore, Macherio, Biassono, Vedano al Lambro oltre che da Confcommercio e Camera di Commercio intende presentare un progetto per la partecipazione al Bando denominato "DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE ECONOMICA TERRITORIALE URBANA" indetto da REGIONE LOMBARDIA.
Tale progetto consentirà l'ottenimento di risorse economiche da parte della REGIONE LOMBARDIA che potranno essere, a seguito di apposito bando del distretto la Corona del Parco, erogate alle imprese e attività economiche presenti nei territori di Villasanta (capofila), Arcore, Macherio, Biassono, Vedano al Lambro.
Pertanto viene promosso un sondaggio allo scopo di raccogliere le necessarie informazioni e suggerimenti da parte di commerciati, artigiani e imprese che operano sui territori dei 5 comuni facenti parte del Distretto "La Corona del Parco".
Ti chiediamo di compilarlo per aiutarci ad allocare nel miglior modo possibile i contributi regionali.
Si richiede la compilazione entro il 20/07/2020.
Di seguito il link ove poter compilare il questionario: https://bit.ly/DIDLacoronadelParco

Leggi qui il comunicato