Servizio mensa precedente gestore - Comune di Macherio (MB)

Servizio mensa precedente gestore

Si pubblica l'elenco dei saldi attivi del servizio mensa gestito dalla Ditta Dussmann Service S.r.l. sino alla fine dell'a.s. 2020/2021.

Ciascun utente è rintracciabile attraverso il proprio codice assegnato. Per tali crediti positivi accumulati nel precedente anno scolastico nei confronti dell’uscente concessionario i genitori interessati dovranno pertanto fare richiesta di restituzione tramite bonifico bancario mediante il modulo allegato.

I genitori inoltre che non avessero provveduto a scaricare la dichiarazione delle spese sostenute per il servizio refezione dello scorso anno, utile per la dichiarazione 730/2021 di imminente scadenza, dovranno richiederla alla mail info.scuole@dussmann.it

Per la futura dichiarazione 730/2022 verrà data a tempo debito l'informazione ai genitori per la modalità di acquisizione della certificazione dei pagamenti effettuati nel periodo gennaio-agosto 2021 a favore del precedente gestore Dussmann.

Risultato (1961 valutazioni)